Chi sono

Il pensiero nasce dalla mente

Scrivo senza pretendere di dire la verità assoluta, scrivo perchè mi piace e in questo modo posso esprimere il mio punto di vista, o meglio, il mio punto di vista “da investigatore psichico”.
Investigatore della verità, quella verità che si nasconde dietro quel mistero velato, mai svelato! Ma chi è un investigatore psichico?
Il termine qui in Italia è davvero poco usato ma rende bene l’idea di ciò che si è o meglio, di ciò che si fa con la mente.

Un investigatore psichico infatti usa i poteri della mente per conoscere e vagliare fatti e persone. Ma quali strani poteri mette in atto per ottenere tutto questo?
Con l’ausilio della telepatia a distanza si penetra la mente delle persone scomparse ancora in vita, attraverso la meditazione in onde theta invece si vede e si sente quello che realmente è accaduto anche ai non più vivi.

Percepire il pensiero della persona  traducendolo in poesie a rime baciate. Accade questo! strana cosa davvero, ma in quelle righe, apparentemente senza significato, si nascondono particolari importanti che, se analizzati con cura, possono portare alla verità!


Rupert Sheldrake, biologo di fama mondiale e autore di molte pubblicazioni dice:
Se la nostra mente si protrae oltre il nostro cervello, proprio come sembra fare, e si connette con altre menti, proprio come sembra fare, allora fenomeni come la telepatia e la sensazione di essere osservati sembrano normali e non paranormali come si continua a definirli. La telepatia non solo esiste, ma che è una parte usuale della comunicazione animale.
Sarà capitato a molti di aver pensato ad una persona che poco dopo ha chiamato o l’abbiamo incontrata. In molti vivono queste esperienze. Ma e’ tutto frutto di coincidenza?