sabato 9 ottobre 2010

Lady Diana, una vittima dei servizi segreti



Come si può solo pensare che la morte di Diana e Dody sia stato un semplice incidente?Già sappiamo che chi guidava non era  in stato di ebbrezza.
La sua morte ha creato dubbio e mistero sulla casa inglese e soprattutto sul vedovo. Diana era diventata scomoda, e avere una storia d'amore con un arabo era inaccettabile.
Aspettava una bambina, si, era incinta quando li hanno ammazzati, avevano già deciso come chiamarla. Qualcuno già sapeva di questa gravidanza e, ovviamente, un figlio scandalo non lo si poteva “concepire”.
La vita a palazzo era divenuta impossibile, le velate minacce di morte le toglievano l'appetito.
Quella disciplina forzata, esagerata, l'aveva stancata anche perchè, c'era chi predicava bene e razzolava male.
Non era una semplice cotta quella per Dody, ma una vera storia d’amore. Si, certo, lui era considerato un grande latin lover, ma chi non lo sarebbe stato al suo posto, bellezza, ricchezza, intelligenza. Lady  Diana lo aveva stregato, la sua dolcezza lo aveva rapito e cio che mi fa piu gioire è che finalmente, da oltre 10 anni possono godersi in pace il loro amore, insieme alla bambina  mai nata. Gli omicidi sono stati 3 dunque!!!
mancava poco alla mezzanotte e un quarto, Diana non voleva uscire ma Dody ci teneva a fare una capatina nei locali notturni, Quella sera, erano felici…..
Il mercoledi precedente l'incidente mortale, Diana doveva uscire con Dodi e già quel giorno era successo qualcosa  sulla quale Diana avrebbe dovuto riflettere e già quel giorno, lei pensò alla sua fine.
Il suo assassinio è stato studiato con cura molto tempo prima e, senza l'intervento dei leaders conservatori, loro sarebbero ancora vivi. Il responsabile è un certo Mc....
Se Diana non avesse deciso di pubblicare il suo libro-testimonianza, forse non avrebbero deciso di ucciderla.

Quella maledetta sera, qualcuno aveva messo nel bicchiere dell’autista una polverina… con la vista annebbiata e un’auto bianca posizionata nel punto stabilito, è stato  creato il giusto destino dei due amanti.
Erano due gli uomini a bordo dell'auto assassina, uno  di 36 anni, il più giovane e l'altro, più grande, che guidava.

Ci si è persi  a fotografare i rottami e i corpi dei due poveri malcapitati, piuttosto che chiamare immediatamente i soccorsi. Il destino? Non credo, se fosse dipeso dal destino, Diana e Dody si sarebbero sposati e avrebbero avuto 2 figli.!!!!
Il destino* è imprevedibile…gli assassini hanno anche imparato a sostituirsi al destino lasciando credere al popolo che la loro morte sia solo stata frutto di una terribile coincidenza.

Se non avessero architettato la loro fine, avrebbero certamente fatto ogni cosa per rendere loro la vita impossibile  e, anche se il padre di Dody era ed è una potenza, non sarebbe comunque riuscito a difenderli dalla casa inglese, dai loro misfatti, dai loro agganci segreti.
La morte li ha annullati. La morte li ha costretti ad accontentarsi.

*Con destino o fato tradizionalmente ci si riferisce all'insieme di tutti gli eventi inevitabili che accadono in una linea temporale. Può essere concepito come l'irresistibile potere o agente che determina il futuro, sia in termini generali che di singolo individuo. Il concetto è basato sul credo che esista un ordine naturale prefissato nell'universo.
Da wikipedia, libera enciclopedia.

copyright by cronaca investigativa

5 commenti:

  1. hai mai letto david icke?

    RispondiElimina
  2. si carissimo anonimo ho letto qualcosa...direi molto interessante...e tu l'hai letto?

    RispondiElimina
  3. si può solo dire che il potere più forte vince .
    la verità purtroppo mi ricorda quella di ustica!!!

    RispondiElimina
  4. Della serie il potere più forte vince!
    La verità purtroppo mi ricorda quella di Ustica!
    E allora vai di sabbia!

    RispondiElimina
  5. Gent.mo anonimo,
    è con grandissimo piacere che leggo nuovamente un tuo commento! Il potere, hai ragione, vince su tutto, su ogni avvenimento apparentemente "normale" e i potenti lasciano che il popolo creda ad ogni cosa venga divulgata,per il solo, macabro gusto, di non far apparire la verità.
    Siamo delle marionette nelle loro mani, ma se ognuno di noi capisse che lottare tutti insieme servirebbe a cambiare qualcosa, sono certa che in molti agirebbero.
    Ogni tuo ulteriore commento è gradito.
    a presto anonimo

    RispondiElimina