domenica 11 novembre 2012

AGGIORNAMENTI SUL CASO YARA GAMBIRASIO



il giorno 1/12/10 avevo parlato di Yara  e già allora dicevo che il corpo era in una sorta di discarica e che il responsabile abitava poco distante da quel campo, inoltre anche un altra persona sapeva del rapimento, quindi due i responsabili.


Tra dolci e misture, ci sono le usure
Cercate con affanno nei detriti di tutto l’anno

Vicino alla palestra, ci sono le gesta
di quella serata, con grida… finita.

Non resta poi molto del corpo consunto
Laddove pensate, son solo menate

Intorno a quel luogo nessuno potra
Farvi trovare ciò che non vorrà

Un uomo l’indiziato, con calma ha portato,
quel corpo caduto dopo il lutto avvenuto.


Aveva da poco varcato la porta della palestra quando quell’uomo l' ha urtata chiedendole scusa, yara si e girata per raccogliergli un guinzaglio che gli era caduto e lui con fare dolce le ha detto che aveva perso il cane, cosi si è recata li intorno, per brevi tratti a cercarlo, ingenuamente.
Lui l' ha spinta, poi sedata con una specie di unguento. Si è ritrovata a casa sua, legata e imbavagliata. Le aveva detto che se stava brava l' avrebbe riportata a casa, voleva solo trascorrere con lei qualche giorno poi l'avrebbe lasciata andare.
Ma poi le cose sono andate storte ,il bavaglio era troppo stretto, al punto di non farla respirare piu, cosi, quando si e accorto del danno l' ha messa dentro un sacco nero e messa in una sorta di discarica, lontano da casa.
Il luogo è distante almeno 15 Km. Si tratta di un tratto abbandonato di terreno, non è una vera discarica, lo è diventata….

Lui si fa chiamare Alfredo, un uomo lo chiamava quella sera al telefono e gli ha pure risposto che lo avrebbe finalmente fatto e che si sarebbero divertiti insieme per qualche giorno.

Lui  ha circa 42 anni e fa la vita del ricco. Ha questo cane bianco piccolo che abbaia sempre.
Abita di sicuro  lontano da casa di Yara, ma vicino al terreno!!!!


11/11/12:
Quella pista ancora oscura
Ha fatto impazzire la procura
non esiste una traccia vera
perche oggi è solo una chimera

Il responsabile, quello vero,
è vicino al luogo intero
non dovete andar troppo lontano
per non farvi prendere la mano
a cercare solo fantasmi
senza arte né orgasmi (1)

Quando troveranno il responsabile
non sapranno se è ancora abile
a tenere alta la testa
prima che sia pronta la festa (2)


(1)senza essere orgasmati, eccitati, quindi senza stimoli.        dal greco: [orgao] sono intimamente agitato, collegabile al sanscrito [urg'as] esuberanza di forze, d'energia. Deriva dalla radice fondamentale [varg-] che indica movimento, azione - radice in comune, ad esempio, con "urgenza".
(2) la persona responsabile attualmente se ne va a spasso a testa alta, senza rimorsi. Quando verrà arrestato probabilmente non avrà più il coraggio di andare davanti ad un processo con la testa alta, ma chino, da sconfitto.



copyright by cronaca investigativa

1 commento:

  1. seguo da tempo, con estremo interesse questo blog, pensavo alla luce dei nuovi fatti, avesse fatto un nuovo aggiornamento sul caso di yara. Il fermo di massimo Bossetti, che personalmente non ritengo sia l'omicida della piccola, desideravo conoscere le sue sensazioni. Grazie

    RispondiElimina